Real Sociedad, Alguacil: "Orgoglioso della squadra, ma non possiamo concedere certi gol"
Il tecnico della Real Sociedad Imanol Alguacil ha parlato al termine della gara contro il Paris Saint-Germain per commentare la prestazione della squadra. Uno degli spunti è stato l'attestato di stima ricevuto dall'allenatore avversario Luis Enrique:
"Luis Enrique mi diceva sempre quanto gli piaceva la Real Sociedad e ora, dopo la partita, me lo ha ripetuto di nuovo - riporta UEFA.com -. Ha detto che abbiamo giocato molto bene, che gli piace davvero il nostro approccio al calcio. Quasi una partita da uno contro uno, tra squadre che vedono il calcio allo stesso modo. Ci ha elogiato per aver continuato a combattere.
Nel secondo tempo ho temuto che avremmo pagato un prezzo ancora più alto. Quindi sono contento di aver subito solo due gol. Perché penso che se riusciremo a giocare come abbiamo fatto oggi in casa nel primo tempo, allora avremo le nostre opportunità. Saremo in grado di tenere testa, competere e rendere la vita davvero difficile al PSG.
Il primo gol lo abbiamo regalato, penso che sia una cosa che non può succedere in Champions contro il PSG, in una sfida così importante, difendere con uno in meno su calcio d'angolo. È lì che abbiamo perso il controllo del gioco. Non possiamo permettere che questo accada.
Sono orgoglioso di quanto abbiamo fatto finché non abbiamo subito quel gol, fino ad allora stavamo giocando davvero una buona partita. Ora dobbiamo essere positivi e continuare a sognare".