Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Ceballos ha cambiato idea: accetta il suo ruolo ed è pronto a restare

Real Madrid, Ceballos ha cambiato idea: accetta il suo ruolo ed è pronto a restareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 30 luglio 2024, 14:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

In casa Real Madrid c'è anche chi è in bilico. A questa categoria appartiene Dani Ceballos, 27 anni e ambizioni ancora elevate che cozzano con il poco spazio che gli ha concesso la scorsa stagione Carlo Ancelotti e che sarebbe destinato ad avere anche nell'annata che verrà se dovesse restare.

Proprio per questo motivo sembrava che il centrocampista spagnolo stesse prendendo in considerazione l'ipotesi di lasciare la Casa Blanca. La dirigenza Merengue non si sarebbe opposta alla sua volontà, nel caso fosse stata confermata. Adesso, però, pare le cose siano cambiate.

Stando a quanto riportato da Marca, infatti, il nazionale spagnolo vuole solo il Real Madrid e non prende in considerazione l'ipotesi di addio. Ceballos accetta il suo ruolo al Real Madrid e ha rigettato al mittente qualsiasi interesse.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile