Real Madrid, Ancelotti: "Bellingham e Tchouameni non recupera, vediamo per la Champions"
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, alla vigilia del match contro la Real Sociedad in campionato è intervenuto in conferenza stampa: "Domani inizia un programma molto impegnativo. Vogliamo iniziare bene. Abbiamo recuperato alcuni giocatori. Partiamo sempre con l'entusiasmo e la voglia di competere. La Real Sociedad è una squadra complicata da affrontare, ma abbiamo buone sensazioni. Bellingham e Tchouameni? Domani non giocheranno, è troppo presto. Vedremo se martedì saranno disponibili in Champions League".
Su Vinicius?
"Non è nella sua versione migliore, ma per noi è determinante. Non abbiamo fretta. La squadra ha segnato ed è importante. È la mia ultima preoccupazione. Lavora sempre bene e dà tutto quello che ha. Lo sono molto contento di quello che ha fatto "non riesco a pensare di avere tutti sempre al 100%".
Chi giocherà al centro sulla trequarti?
"Bella domanda, questo è il dubbio che ho, Brahim o Güler. Posso anche cambiare sistema. Posso giocare con tre centrocampisti o cambiare".
Darete delle vacanze a qualche giocatore?
"Rüdiger ha avuto cinque giorni di riposo. Adesso abbiamo 7 partite in 20 giorni, faremo delle rotazioni e terremo d'occhio chi rientra giovedì. Le rotazioni saranno molto importanti".