Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rabiot al Marsiglia, ci siamo: accordo biennale e visite mediche prenotate. De Zerbi lo aspetta

Rabiot al Marsiglia, ci siamo: accordo biennale e visite mediche prenotate. De Zerbi lo aspettaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 settembre 2024, 09:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

"L'Olympique Marsiglia comunica di aver raggiunto un accordo di principio con Adrien Rabiot per l'arrivo del centrocampista della nazionale francese. Il giocatore si registrerà all'OM subordinatamente all'esito delle visite mediche". Questa la comunicazione del club francese nella giornata di ieri che ha spazzato via i dubbi che aleggiavano sul caso del centrocampista francese svincolatosi dalla Juventus al termine del contratto scaduto quest'estate.

L'affare sembra ormai in chiusura. L'Olympique Marsiglia ha prenotato viaggio e visite mediche per Adrien Rabiot, che tornerà a giocare in madrepatria e firmerà un nuovo contratto biennale (fino al 2026). Stando a quanto rivelato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, quello che ha smosso particolarmente il giocatore ad accettare di indossare la maglia dei Phocéens è stato il progetto presentato dal presidente Longoria, dal consigliere del club Benatia e il mister Roberto De Zerbi.

La trattativa è in fase avanzata. Al momento Rabiot e il Marsiglia sono nel pieno della negoziazione per stabilire gli ultimi dettagli contrattuali, ma il club francese è fiducioso di concludere le pratiche entro questo mercoledì. Se non prima.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile