Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Psg forte su Leny Yoro: Al-Khelaifi incontra il comproprietario del Lille, trattativa in corso

Psg forte su Leny Yoro: Al-Khelaifi incontra il comproprietario del Lille, trattativa in corsoTUTTO mercato WEB
lunedì 3 giugno 2024, 19:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Resta da vedere se questo incontro avrà un impatto sul futuro di Leny Yoro (18 anni, contratto fino al 2025). Ma sabato, a margine della finale di Champions League al Claridges Hotel di Londra, il presidente del PSG Nasser al-Khelaïfi - si legge su L'Équipe - ha potuto discutere della possibilità di ingaggiare il difensore del Lille con Maarten Petermann, comproprietario del club del nord di Francia.

Anche se l'argomento principale dell'incontro non è stata la trattativa per il difensore internazionale classe 2005, ma un confronto tra le parti c'è stato. E da parte del numero uno dei parigini è stato espresso il desiderio di ingaggiare il teenager, vincolato da un contratto con il Lille fino al 30 giugno 2025. Nel frattempo, anche il giocatore era a Londra ma non all'incontro tra al-Khelaïfi e Petermann. Semplicemente per assistere alla partita tra Real Madrid e Dortmund.

Autentica bagarre. Il PSG è consapevole che il trasferimento di Yoro non sia un compito facile, vista la concorrenza - riferisce il quotidiano transalpino - di Real Madrid, Liverpool e Chelsea. Il club parigino sta valutando tutte le opzioni disponibili, ma la trattativa è ancora in corso e ogni decisione verrà presa solamente dal presidente del Lille, Olivier Létang. presidente del Lille. Ad ogni modo i campioni di Francia non hanno ancora presentato un'offerta ufficiale per acquistarlo, fino ad ora.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile