Psg, arriva Joao Neves. E Ugarte si allontana: United alla finestra
L'acquisto di Joao Neves da parte del Paris Saint Germain - ormai in dirittura d'arrivo - fa sorgere sempre più dubbi sulla permanenza di Manuel Ugarte alla corte di Luis Enrique. Solamente lo scorso anno l'uruguaiano è stato pagato ben 60 milioni di euro, ma secondo quanto riporta Marca in Spagna, il difensore potrebbe ora lasciare la capitale francese. Il Manchester United è alla finestra ed i transalpini non vogliono perdere i soldi investiti. Ecco perché si aprirebbe ora una nuova via che potrebbe facilitare le operazioni: quella di un prestito, per rilanciarlo in vista di una futura cessione.
Nella stagione 2023/24, Ugarte ha collezionato 37 presenze fra campionato e coppe, lasciando però l'impressione di non essere tenuto in considerazione dall'ex tecnico della Roma come titolare, dato che spesso è stato relegato in panchina anche per 90 minuti riuscendo ad entrare solamente nelle rotazioni con i titolarissimi.
Intanto, in queste ore, come dicevamo si sta concretizzando a tutti gli effetti l'arrivo del portoghese Neves: l'ormai ex Benfica è atteso a Parigi per sottoporsi alle visite mediche e firmare un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2029. La cifra che il PSG verserà ai lusitani sarà di 60 milioni di euro, più 10 milioni di bonus, con annesso nell'operazione il ritorno di Renato Sanches al Da Luz, in prestito a titolo gratuito.