Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Neymar: "Rodrygo diverso da Vinicius, è una stella con la '10'. Estevao? Diventerà un genio"

Neymar: "Rodrygo diverso da Vinicius, è una stella con la '10'. Estevao? Diventerà un genio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 22:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

La rottura del legamento crociato e del menisco della gamba sinistra ha bloccato Neymar jr in Arabia Saudita, impedendogli di partecipare alla Copa America con il suo Brasile, invece presente e pronto per debuttare nel torneo negli Stati Uniti contro la Costa Rica stanotte. Il brasiliano ex PSG sarà costretto a seguire la competizione da casa e il c.t. Dorival Junior dovrà fare a meno di lui. In compenso potrà contare su una stella ormai affermata e luccicante come Rodrygo che ha ereditato la sua maglia numero diez.

Il giocatore dell'Al Hilal si trova a Los Angeles, guarda caso la città statunitense sarà teatro della Seleção, che fra poche ore giocherà il suo primo incontro di Copa America. Lo stesso al quale Neymar assisterà, anche se in verità la motivazione principale che ha spinto l'ex Barcellona ad LA è stato un evento pubblicitario all'Hollywood Paladium, per uno dei marchi che lo sponsorizzano.

In questa occasione l'asso brasiliano, attualmente all'Al-Hilal, ha parlato della sua Nazionale verdeoro e di chi lascerà il segno lungo la competizione intercontinentale: "Il giocatore chiave per il Brasile? Per me è Rodrygo, perché Vini (Vinicius, ndr) giocherà come sa, ma Rodrygo credo sia molto diverso. È una stella e la maglia numero 10 gli porterà sicuramente molta fortuna", le parole di Neymar raccolte da AS. Poche ma importanti parole spese anche per il gioiellino fresco di firma con il Chelsea, Estêvão, che ha segnato nuovamente con la maglia del Palmeiras nel match contro la Juventude: "È un grande talento che sta emergendo nel calcio brasiliano di oggi. Penso che diventerà un genio", ha garantito il 32enne.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile