Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Newcastle, Joelinton: "Howe bravissimo, tutti vogliamo che resti. Ha cambiato la mia carriera"

Newcastle, Joelinton: "Howe bravissimo, tutti vogliamo che resti. Ha cambiato la mia carriera"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 luglio 2024, 17:11Calcio estero
di Simone Lorini

Il jolly offensivo del Newcastle Joelinton ha parlato così del tecnico Howe, finito nel mirino della Nazionale inglese: "Ha fatto molto per me fin dal primo giorno", ha riconosciuto il brasiliano. "È un grande allenatore, un grande uomo. Nutro molto rispetto per lui. Ha decisamente cambiato la mia carriera; gli sarò grato per sempre. Lo amiamo qui, lo vogliamo qui. So che può portarci al livello successivo. Vedere il suo nome accostato all'Inghilterra dimostra quanto è bravo, quanto ha fatto bene da quando è arrivato qui. Ma ovviamente vogliamo che rimanga il più a lungo possibile. Vogliamo rimanere con lui".

In una lunga intervista concessa ai canali ufficiali del club, il CEO del Newcastle Darren Eales ha parlato delle voci che vedrebbero il tecnico Howe nel mirino della Nazionale inglese: "Ovviamente Eddie è stato un manager straordinario nel club. È impegnato con il club. La scorsa estate abbiamo avuto un rinnovo pluriennale. Stiamo intraprendendo un viaggio entusiasmante e, per quanto ci riguarda, Eddie è l’uomo che ci guiderà in quel viaggio. Quindi, da questo punto di vista, non c’è davvero nulla che io possa aggiungere. Non abbiamo avuto discussioni recenti. Nel periodo intermedio tra la partenza di Dan Ashworth e l'arrivo di Paul Mitchell ovviamente ci sono state molte discussioni. Per quanto ci riguarda, siamo concentrati sulla nuova pre-season.

Se dovesse andar via combatteremo per tenerlo? Si assolutamente. Non voglio parlare di ipotesi quindi lasciatemi fare un passo indietro e andare avanti, entrando in una nuova stagione, per noi come club Eddie ha fatto un lavoro brillante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile