Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nasser Al-Khelaifi in convalescenza: si è rotto il crociato giocando a padel con Verratti

Nasser Al-Khelaifi in convalescenza: si è rotto il crociato giocando a padel con VerrattiTUTTO mercato WEB
lunedì 27 novembre 2023, 12:42Calcio estero
di Michele Pavese

Una notizia piuttosto curiosa arriva dalla Francia. Nasser Al-Khelaïfi, presidente del Paris Saint-Germaina, ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio durante una partita di padel a Doha. L'episodio risale allo scorso 7 ottobre: Al-Khelaifi stava giocando una partita con... Marco Verratti, il giocatore che in estate è stato ceduto all'Al-Arabi senza tanti ringraziamenti.

Il numero uno del club parigino sta meglio ed è nella capitale, dove domani assisterà all'importantissima sfida di Champions League contro il Newcastle, fondamentale per sperare di superare la fase a gironi.
L'imprenditore qatariota ha approfittato della permanenza a Doha anche per lavorare al prossimo mercato. Nonostante la convalescenza, Al-Khelaïfi ha parlato spesso con Moussa Sissoko e Jorge Mendes, due agenti con cui in passato ha portato a termine diverse trattative.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile