Mourinho vecchia volpe: vuole scippare Gundogan al Barcellona. Già contattato l'agente
La debolezza della situazione finanziaria del Barcellona, per via dei paletti del Fair Play Finanziario da rispettare, costringe il club catalano a considerare al peggio. Ossia valutare le cessioni di giocatori sulla carta intoccabili, come Ilkay Gundogan. Il centrocampista tedesco di 33 anni, sbarcato in blaugrana da parametro zero la scorsa stagione dal Manchester City, potrebbe davvero salutare.
L'indiscrezione. Il Barcellona non ha il potere ad opporsi a tante offerte che verranno inviate per i suoi gioielli - salvo casi eccezionali come Lamine Yamal, Pedri e Cubarsì - e così è diventato una vetrina di beni di lusso a prezzi potenzialmente contrattili. Secondo le informazioni riportate dal quotidiano AS, il nome di Gundogan è segnato in una lista segreta di rinforzi per José Mourinho al Fenerbahce e i campioni turchi della scorsa stagione stanno valutando di formalizzare un'offerta per il club catalano nei prossimi giorni.
Nessuna discussione è ancora avvenuta in merito a cifre eventuali per un trasferimento del tedesco classe '90, ma il giornale spagnolo rivela che Acun Ilicali, proprietario del club turco, ha già preso contatti con l'entourage del giocatore per convincerlo a farsi allenare dallo Special One questa stagione. Sarebbe un vero e proprio colpaccio per il Besitkas che giusto ieri sera ha battuto il Galatasaray di Icardi grazie alla doppietta di Immobile, levando in cielo la Supercoppa di Turchia.