Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Messi: "Mondiale 2026? Voglio godermi questa Argentina, può succedere di tutto"

Messi: "Mondiale 2026? Voglio godermi questa Argentina, può succedere di tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 dicembre 2023, 20:56Calcio estero
di Michele Pavese

Lionel Messi è tornato a parlare ancora una volta del suo futuro nella Nazionale. La domanda è sempre la stessa: ci sarà nel Mondiale 2026, visto che tutti i suoi tifosi e anche i suoi stessi compagni di squadra nutrono la speranza di vederlo rappresentare l'Argentina? Il Pallone d'Oro ha risposto in un'intervista rilasciata al programma Star Plus Campeones: "Non penso alla Coppa del Mondo né dico al 100% che non ci sarò perché può succedere di tutto".

Il fuoriclasse dell'Inter Miami ha continuato: "Il tempo dirà se ci sarò oppure no. È un dato di fatto che arriverò a un'età in cui normalmente non potrei giocare un Mondiale ed è per questo che dopo il Qatar ho pensato che fosse già tutto finito Ora voglio solo giocare con l'Argentina più a lungo possibile perché stiamo vivendo un momento speciale dopo aver sofferto per tanti anni. Non avevo mai vissuto prima un periodo così con la Nazionale argentina, voglio godermelo.

Mi piace tornare in Argentina, mi trovo bene nel gruppo, mi diverto. C'è un gruppo molto unito, ci piace stare insieme. Voglio approfittare di tutto questo senza pensare a cosa succederà tra due o tre anni, che nel calcio sono tanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile