Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mbappé dribbla le domande sul Psg: "Ostacoli? Nel calcio succedono tante cose"

Mbappé dribbla le domande sul Psg: "Ostacoli? Nel calcio succedono tante cose"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 16 luglio 2024, 15:28Calcio estero
di Daniele Najjar

Non si espone Kylian Mbappé sulle vicende che possono aver ostacolato il suo passaggio al Real Madrid, con riferimento alla sua vecchia squadra del Paris Saint-Germain. Con lo stesso presidente dei blancos Florentino Perez che, nel presentarlo, ha fatto riferimento a "sforzi che non potete nemmeno immaginare" per superare gli ostacoli posti sul suo matrimonio con il club spagnolo.

Quali sono gli sforzi di cui ha parlato Florentino Perez?
"Per me è un privilegio essere qua, sogno questo momento da tanto tempo e ora è diventato realtà. E' un sogno e i sogni non si pagano, non hanno prezzo. E' una soddisfazione enorme per me e per la mia famiglia, che sa quanti sforzi ho fatto nelle varie tappe. Ora voglio pensare al presente, ho voglia di incontrare i ragazzi e il mister per iniziare".

Pensava già al Real anche ai tempi del PSG?
"Quando giocavo per il PSG pensavo solo alla mia squadra, nient'altro. Ora inizierà la difesa da parte mia del Real Madrid, questa è la vita del calciatore".

Quali sono stati gli ostacoli nel suo percorso verso il Real Madrid?
"Come detto nel calcio succedono tante cose. Io però non guardo indietro, sono solo felice di essere finalmente qua, nel miglior club del mondo. E' un piacere immenso per me".

C'è stato un momento in cui ha pensato che il suo sogno di giocare per il Real non si sarebbe realizzato?
"No, ero sicuro che sarebbe arrivato il mio momento. Per me il Real Madrid era l'unica opzione nonostante avessi molte offerte. So di essere un buon giocatore e di avere molte squadre dietro, ma nella mia testa c'era solo il Real e dopo il PSG pensavo solo a venire qua".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile