Mbappé ancora a segno col Real: "Con Vinicius stiamo creando un'intesa. Ora la Champions"
Dopo i due gol segnati al Betis prima della sosta, Kylian Mbappé si è ripetuto contro la Real Sociedad: nel 2-0 della squadra di Ancelotti c'è anche la firma - dal dischetto - dell'attaccante francese: "Abbiamo capito che la partita sarebbe stata difficile e alla fine abbiamo vinto. Abbiamo sofferto un po' perché abbiamo giocato contro una buona squadra. Dobbiamo continuare a vincere per raggiungere i nostri obiettivi", ha detto l'ex PSG ai microfoni de LaLiga TV.
Mbappé ha parlato anche di come procede il suo adattamento: “Miglioro in ogni partita, capisco meglio di cosa hanno bisogno la squadra, i miei compagni e l’allenatore. Vinicius? Ci cerchiamo in allenamento per creare un'intesa e aiutare la squadra. È un grande giocatore e sono felice di giocare con lui al Real Madrid. L'importante è segnare, non chi tira i rigori. Alla fine abbiamo segnato entrambi".
Ora la Champions: "È molto importante. Sono venuto a Madrid per vivere questo tipo di notti, come ho detto il primo giorno. Sono concentrato, vogliamo una vittoria per iniziare bene anche questa Champions League, che è cambiata con questo nuovo format".
Venerdì 13 settembre
Betis - Leganes 2-0
Sabato 14 settembre
Maiorca - Villarreal 1-2
Espanyol - Alaves 3-2
Siviglia - Getafe 1-0
Real Sociedad - Real Madrid 0-2
Domenica 15 settembre
Celta Vigo - Valladolid
Girona - Barcellona
Las Palmas - Ath. Bilbao
Atletico Madrid - Valencia
Lunedì 16 settembre
Vallecano - Osasuna
Classifica
Barcellona 12
Villarreal 11 **
Real Madrid 11 **
Atletico Madrid 8
Osasuna 7
Alaves 7
Girona 7
Celta Vigo 6
Leganes 5 **
Betis 5
Maiorca 5 **
Siviglia 5
Rayo Vallecano 4
Athletic Club 4
Valladolid 4
Espanyol 4
Real Sociedad 4**
Getafe 3
Las Palmas 2
Valencia 1
* una partita in meno
** una partita in più