Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, Ten Hag difende Onana: "Solo Kaminski del Luton migliore di lui"

Manchester United, Ten Hag difende Onana: "Solo Kaminski del Luton migliore di lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 dicembre 2023, 16:27Calcio estero
di Luca Bargellini

Alla vigilia del match del 'Saint James Park' contro il Newcastle, il tecnico del Manchester United, Erik ten Hag è tornato a parlare (e a difendere) l'ex portiere dell'Inter André Onana dopo i due errori commessi dal camerunese nel match di Champions League contro il Galatasaray:

"Se analizziamo bene il suo rendimento ci si accorge che è il secondo miglior portiere della Premier League sulla base delle statistiche. Alla voce 'gol sventati' solo Thomas Kaminski del Luton si è finora dimostrato migliore di lui".

Onana, stando però alle statistiche di OPTA, dalla stagione 2018-2019 Onana è il portiere i cui errori non forzati hanno portato al maggior numero di gol per le squadre avversarie. Sono ben sette gli errori in 44 partite, molti di più rispetto a quelli commessi da Manuel Neuer (tre in 41 partite) e Geronimo Rulli (3 in 12).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile