Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, offerte dall'Arabia per Casemiro: c'è anche l'Al-Nassr di Ronaldo

Manchester United, offerte dall'Arabia per Casemiro: c'è anche l'Al-Nassr di RonaldoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
martedì 28 maggio 2024, 22:12Calcio estero
di Andrea Piras

Potrebbe terminare dopo due anni l'avventura al Manchester United di Casemiro. Il centrocampista brasiliano, insieme a Kross e Modric, faceva parte della "Sanitisima Trinidad" quando era al Real Madrid ma nel mercato estivo del 2022 ha deciso di approdare in Premier League e vestire la maglia del Red Devils. Dopo una qualificazione in Champions League aver vinto la Coppa di Lega, i rossi inglesi hanno vinto l'FA Cup nel derby contro il Manchester City e hanno ottenuto un ottavo posto in campionato.

Le statistiche della stagione
Molto importate l’apporto del brasiliano nella stagione appena terminata sotto la guida di Erik Ten Hag. L’ex Real Madrid ha collezionato infatti 32 gettoni fra Premier League, Champions League, FA Cup e Coppa di Lega realizzando cinque reti e tre assist. Qualcosa però sembra essersi rotto e nella finestra di trattative prossime potrebbe arrivare anche la cessione.

Offerte dall'Arabia Saudita
Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, il giocatore avrebbe delle offerte provenienti dall’Arabia Saudita. Il 32enne sarebbe finito nel mirino di Al-Nassr, squadra dove milita Cristiano Ronaldo, Al-Ahli e Al-Qasidiya. Il contratto del giocatore andrà in scadenza nel 2026, bisognerà vedere se le offerte che che verranno fatte al club inglese saranno soddisfacenti per aprire poi una trattativa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile