Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salisburgo-Real Sociedad: Simic guida l'attacco austriaco

Le probabili formazioni di Salisburgo-Real Sociedad: Simic guida l'attacco austriaco TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 3 ottobre 2023, 06:18Calcio estero
di Filippo D'Angelo

Torna la Champions League anche per Salisburgo e Real Sociedad. Sarà questa la prima sfida valida per la seconda giornata del Girone D, che comprende anche Inter e Benfica. Gli austriaci si trovano al primo posto nel gruppo e cercheranno continuità dopo l'ottimo successo ottenuto al Da Luz contro i lusitani. La Real Sociedad, dopo il pareggio interno contro i nerazzurri, andrà a caccia del primo successo europeo. La gara si giocherà alle 18.45 alla Red Bull Arena di Salisburgo.

COME ARRIVA IL SALISBURGO - Il tecnico Gerhard Struber dovrebbe affidarsi ancora al 4-3-1-2. Schlager in porta, difesa con Dedic, Solet, Pavlovic e Terzic. A centrocampo Bidstrup, Gourna-Douath e Kjaergaard. Sulla trequarti Gloukh alle spalle di Simic e Konate.

COME ARRIVA LA REAL SOCIEDAD - Imanol Alguacil dovrebbe rispondere con un 4-4-2. In porta Alex Remiro, difesa con Traore, Zubeldia, Le Normand e Tierney. A centrocampo Mendez, Zubimendi, Alex Merino e Barrenetxea. In attacco Kubo e Oyarzabal.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile