Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Imanol e l'appuntamento con la storia: "Col PSG non sarà una partita come le altre"

Imanol e l'appuntamento con la storia: "Col PSG non sarà una partita come le altre"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 febbraio 2024, 22:49Calcio estero
di Michele Pavese

Imanol Alguacil non nasconde il suo orgoglio nell'affrontare il PSG nella sfida degli ottavi di Champions League: “Siamo in un'ottima posizione, c'è un grande rivale e una grande sfida davanti a noi. Siamo la Real Sociedad, l'ambizione e l'entusiasmo sono massimi. Non è una partita qualsiasi. Se c’è un momento in cui bisogna dare tutto in campo, è domani. È un giorno molto importante per il club", ha detto in conferenza stampa.

Le condizioni di Mikel Oyarzabal: "Se tutto va come speriamo e Mikel sta bene, domani saremo Oyarzabal e altri dieci. Vediamo come si allenerà e domani decideremo. Sta meglio rispetto ai giorni scorsi. Bisogna giocare con personalità. Se riusciremo a giocare allo stesso livello della fase a gironi potremo competere con qualsiasi rivale. Dicevano che non ci saremmo qualificati, che avremmo ottenuto massimo tre punti”.

L'avversario: “Ammiro Luis Enrique e adoro le sue conferenze stampa. È un onore affrontarlo, ma sarebbe ancora più un onore batterlo. Mbappé? Non preparo mai una partita concentrandomi su un solo giocatore ma è uno dei migliori giocatori al mondo. È capace di superare quattro giocatori, di trovare spazi, di creare occasioni da rete. È quasi impossibile fermare calciatori di questo tipo quando sono in giornata".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile