Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Millwall e tutto il calcio piangono Matija Sarkic: il portiere è morto all'età di 26 anni

Il Millwall e tutto il calcio piangono Matija Sarkic: il portiere è morto all'età di 26 anniTUTTO mercato WEB
© foto di phcimages.com/Image Sport
sabato 15 giugno 2024, 10:49Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Notizia terribile in casa Millwall. Matija Sarkic, 26enne portiere di proprietà dei Lions, è morto all'età di 26 anni. Di seguito il comunicato del club: "Il Millwall Football Club è completamente devastato nell'annunciare che Matija Sarkic è morto all'età di 26 anni.

Sarkic, il portiere numero uno dei 'Lions', ha collezionato 33 presenze con il club da quando è arrivato dal Wolverhampton nell'agosto 2023. Nazionale montenegrino, Matija ha rappresentato con orgoglio il suo paese in numerose occasioni".

Stando a quello che riferisce il Mirror, l'ex numero uno - tra le altre - di Aston Villa, Wolverhampton e Stoke City ha accusato un malore in un appartamento nella città di Budva, dopo aver terminato gli impegni con la Nazionale. gli amici che erano con lui hanno provato a chiamare l'ambulanza, ma si è spento alle 6.30 ora locale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile