Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Galatasaray vuole rispedire al mittente Angelino. Al suo posto occhi su Garcia dello Young Boys

Il Galatasaray vuole rispedire al mittente Angelino. Al suo posto occhi su Garcia dello Young BoysTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 1 dicembre 2023, 17:12Calcio estero
di Luca Bargellini

L'accordo per il prestito con obbligo condizionato di Angeliño dal Lipsia al Galatasaray prevede il riscatto definitivo a sei milioni di euro del laterale mancino al raggiungimento della 20ª presenza con la maglia del club di Istanbul. Una eventualità, questa, che la dirigenza giallorossa vuole evitare soprattutto perché lo spagnolo è già a quota 18 in stagione.

Per questo motivo, stando a quanto riportato da 4-4-2.com gli uomini mercato del Galatasaray avrebbero iniziato la ricerca di un giocatore alternativo da poter tesserare nel corso del mercato di gennaio. Una ricerca che avrebbe portato le attenzioni su Ulisses Garcia classe 1996 dello Young Boys nato in Portogallo ma naturalizzato svizzero.

Garcia ha da poco rinnovato il suo contratto con la società di Berna fino al giugno 2026, ma non è comunque da escludere che ci sia un addio nelle prossime settimane. La cifra chiesta per il suo cartellino è vicina ai 5 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile