Il Bayern non scarta l'idea di cedere Alphonso Davies: il Real spinge, Ancelotti lo vuole subito
Alphonso Davies non ha ancora chiarito il suo futuro, ma l'incertezza potrebbe trasformarsi in verità assoluta nei prossimi giorni. Il terzino canadese è da mesi nel mirino del Real Madrid e dalla Spagna rimbalzano rumors su tentativi ricorrenti per chiudere un accordo per il trasferimento da parametro zero nel 2025 nel club di Florentino Perez. Ma il club tedesco non è dello stesso avviso.
L'ultimo aggiornamento. Infatti, secondo quanto rivelato da SPORT, il Bayern Monaco ha sempre avuto l'intenzione di venderlo in questa finestra di mercato estiva, perché perdere il giocatore a zero equivarrebbe ad un colpo duro per le casse del club. La porta per il trasferimento è ancora aperta e il Real Madrid ha intenzione di fare un ultimo tentativo per ingaggiare il canadese già il prossimo agosto, informa il quotidiano spagnolo.
Carlo Ancelotti vuole il giocatore quanto prima a Madrid, al netto delle parole sulla chiusura del mercato proferite di recente. La possibilità di prenotare Davies già quest'estate è concreta, ma la società madrilena potrebbe anticipare l'arrivo a cifre adeguate. Al momento il Bayern Monaco spara alto rispetto alle speranze della dirigenza spagnola, ma del rinnovo con il canadese non v'è traccia. Tuttavia l'ultima parola, in questi casi, spetta sempre al club proprietario del cartellino del giocatore