Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Grana Sancho, lo United lo mette in vendita: un'occasione di mercato da 40 milioni

Grana Sancho, lo United lo mette in vendita: un'occasione di mercato da 40 milioni TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
lunedì 10 giugno 2024, 10:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Manchester United ha deciso cosa fare con Jadon Sancho. L'ala sinistra, terminato il prestito scintillante al Borussia Dortmund (nonostante il contratto ancora valido fino al prossimo 30 giugno), dovrà fare ritorno in Inghilterra per affrontare il proprio destino con i Red Devils.

Scelta definitiva. Non convocato per gli Europei di Germania dalla Nazionale di Gareth Southgate, l'estroso classe 2000 è rientrato a casa base. Ma dopo le vicissitudini con Erik ten Hag, allenatore dello United, con l'allontanamento dal centro sportivo e la conseguente fuga al BVB a gennaio, adesso la società ha scelto di metterlo in vendita per 40 milioni di sterline (47 milioni di euro circa), come riporta The Sun, ed è deciso a cederlo a prescindere dall'allenatore della prossima stagione.

Non dovrebbero esserci troppi problemi per la cessione di Sancho. In Germania ha ritrovato il feeling col campo e la vena realizzata (3 gol e 3 assist in 1500 minuti giocati circa), approdando anche in finale di Champions League insieme al Borussia Dortmund del suo amico e compagno di squadra in giallonero Marco Reus. Lo United non torna indietro e resta fermo sulla decisione presa di cedere il 24enne al prezzo affisso sul cartellino, a qualsiasi club interessato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile