Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dani Alves resta in carcere, respinta nuova richiesta di libertà vigilata: "Rischio di fuga"

Dani Alves resta in carcere, respinta nuova richiesta di libertà vigilata: "Rischio di fuga"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone
lunedì 12 giugno 2023, 13:26Calcio estero
di Michele Pavese

Dani Alves resta in carcere. Il tribunale di Barcellona ha respinto oggi la nuova richiesta di libertà vigilata. Secondo la difesa del calciatore brasiliano, l'ex Juventus avrebbe voluto incontrare i figli e l'ex moglie nel capoluogo catalano. Il tribunale, però, ha ritenuto che il rischio di fuga fosse fosse concreto, mentre l'accusa ha addirittura affermato che ci fosse un piano stabilito.
Dani Alves è in stato di fermo dallo scorso 20 gennaio, accusato di aver stuprato una donna in una discoteca di Barcellona ​alla fine dello scorso anno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile