Dalla Francia: Rabiot volerà a Marsiglia già stasera, domani l'annuncio ufficiale?
Con la Juventus aveva tagliato corto da tempo, serviva solo l'opzione migliore possibile una volta terminati gli Europei di Germania. Ancora oggi Adrien Rabiot è senza squadra, ma ormai è tutto pronto per il suo sbarco al Vélodrome. L'Olympique Marsiglia infatti sarà la nuova casa del centrocampista francese, che ha deciso di rimettere piede in Ligue 1 dopo il passato al PSG.
Non manca molto. Stando a quanto riferito da RMC Sport: l'ex giocatore bianconero arriverà a Marsiglia nella prima serata di lunedì, oggi dunque, per poi sottoporsi alle visite mediche e, probabilmente, firmare il contratto biennale (fino al 2026) e ufficializzarlo al più tardi nella giornata di domani. L'affluenza di pubblico al suo arrivo a Marignane darà una prima idea dell'entusiasmo suscitato da questo trasferimento tra i tifosi dei Phocéens. Rabiot avrà presto un assaggio del mondo targato OM, perché da mercoledì potrà scendere in campo al Velodrome per foto e autografi: alle 11 allo Stade Vélodrome è in programma un allenamento aperto alle famiglie.
Il comunicato del club francese. "L'Olympique Marsiglia comunica di aver raggiunto un accordo di principio con Adrien Rabiot per l'arrivo del centrocampista della nazionale francese. Il giocatore si registrerà all'OM subordinatamente all'esito delle visite mediche", l'annuncio emerso ieri sera sul portale ufficiale dell'OM.