Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Chelsea-Tottenham, Tuchel: "Conte dice che siamo favoriti? Non è così importante"

Chelsea-Tottenham, Tuchel: "Conte dice che siamo favoriti? Non è così importante"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uefa/Image Sport
venerdì 21 gennaio 2022, 18:57Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Domenica è derby londinese fra Chelsea e Tottenham. Ecco le parole del tecnico dei blues, Thomas Tuchel, in conferenza stampa: "È una partita importante, perché è vero che possiamo fare i calcoli, ma se si guarda il calendario è strano vedere squadre che lottano dalla stessa parte della classifica avere quattro partite in meno. Questo può produrre la sbagliata impressione di essere comodamente avanti quando non lo sei. Quindi dobbiamo assicurarci che rimanga così e il modo migliore è battere i diretti avversari".

Sulle dichiarazioni di Conte, che ha definito il Chelsea più forte, considerando il doppio successo nelle semifinali di Carabao Cup: "Devi chiedere a lui. Gli ultimi risultati e le ultime partite è stato così e dobbiamo assicurarci che sia così una terza volta. Ma certo questo commento sulle ultime gare non deve farci venire idee sbagliate sull'ambizione con cui si presentano. Lui prepara la sua gara per vincere e batterci. Questo è certo per cui quello che ha detto sulle ultime partite non è così importante".

"Ancora una volta sta a noi essere all'altezza in partite come questa. Loro vengono da una vittoria all'ultimo che gli ha dato confidenza. Noi veniamo da due vittorie in Carabao Cup che dovrebbero darci un po' di fiducia. E poi si gioca la partita. Non si tratta di avere qualche tipo di vantaggio ed essere filosofici a tal proposito, si tratta di fare le cose per bene".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000