Chelsea, Kepa vuole tornare al Real. Se parte Lunin, i Blancos proveranno ad accontentarlo
In casa Chelsea le novità di mercato non riguardano solo le entrate: i Blues dovranno anche piazzare diversi esuberi che non rientrano nel nuovo progetto tecnico targato Enzo Maresca. Dovrebbe far parte di questa categoria Kepa Arrizabalaga, appena rientrato a Londra e senza grosse possibilità di fare il titolare il prossimo anno.
Le offerte però non mancano al portiere spagnolo, per il quale è arrivata una proposta molto importante dall'Arabia. Il club in questione è l'Al Ittihad di Kanté e Benzema, che però non ha fatto breccia nel cuore di Kepa. Stando a quello che riporta Sportskeeda.com, il numero uno cresciuto nell'Athletic Bilbao ha risposto negativamente a tale proposta e già interrotto i contatti con la squadra di Jeddah. Nelle sue idee non c'è infatti una pensione dorata, quanto piuttosto un ritorno romantico nella sua Spagna, anche se non da titolare.
Come noto la sua idea sarebbe quella di tornare al Real Madrid e secondo AS, la possibilità è tutt'altro che remota: in caso di partenza di Andriy Lunin a un anno dalla scadenza del suo contratto, l'ex giocatore dell'Athletic sarebbe felicissimo di fare il sostituto di Thibaut Courtois, puntando magari a raccoglierne l'eredità tra qualche anno tra i pali delle merengues.