Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Che ritorno! Van Nistelrooy ad un passo dallo United: sarà il vice di Ten Hag

Che ritorno! Van Nistelrooy ad un passo dallo United: sarà il vice di Ten HagTUTTO mercato WEB
lunedì 24 giugno 2024, 20:41Calcio estero
di Daniele Najjar

Un ritorno di quelli affascinanti per tutti gli amanti delle storie d'amore legate al pallone. Secondo quanto riporta Marca, l'ex centravanti dei Red Devils, Ruud van Nistelrooy è ad un passo dal firmare per il Manchester United, di nuovo. Il suo ruolo sarebbe quello di vice allenatore del Ten Hag .Oggi allenatore, Van Nistelrooy tornerebbe ad Old Trafford, quella che è stata la sua casa per cinque anni da giocatore.

Scelta che l'ex attaccante probabilmente fa anche per rimettersi in discussione, nonostante fosse in attesa di avere un ruolo come primo tecnico: la stagione 2022/23 è stato visto all'opera sulla panchina del PSV Eindhoven, salvo rimanere poi fermo per tutta l'annata calcistica appena conclusasi. Con Ten Hag sarebbero stati decisivi i colloqui avuti telefonicamente, durante i quali avrebbe avuto rassicurazioni sul fatto di avere un ruolo di primo piano al suo fianco.

Insomma, dopo che si vociferava di alcune offerte rifiutate provenienti dall'Olanda e dall'Inghilterra, Van Nistelrooy non ha saputo dire di no al cuore, oltre che ad una prospettiva che lo metterà sicuramente di nuovo sotto i riflettori, oltre che a regalargli una sfida nella quale in tanti hanno fallito: riportare lo United ai livelli che gli spettano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile