Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cerezo avvisa l'Inter: "Vogliamo arrivare in alto in Champions, è uno degli obiettivi"

Cerezo avvisa l'Inter: "Vogliamo arrivare in alto in Champions, è uno degli obiettivi"TUTTO mercato WEB
© foto di Manuel Angel Laya/Todo Atlético
giovedì 21 dicembre 2023, 23:12Calcio estero
di Michele Pavese

Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, ha parlato durante il tradizionale pranzo di Natale, soffermandosi sui risultati della squadra di Simeone e sugli obiettivi futuri: "Inizio con un ringraziamento per il lavoro che tutti svolgete all'Atlético, un lavoro di divulgazione, rigore e rispetto che è fondamentale.

Ripensando alla scorsa stagione, sappiamo che è stata condizionata dalla disputa della Coppa del Mondo di dicembre. La prima squadra è passata dal meno al più, con un magnifico secondo posto che le ha permesso di suggellare la qualificazione in Champions League. L'Atleti è uno dei sette club che ci sono riusciti consecutivamente negli ultimi dieci anni.

Per il 2024 manteniamo gli stessi obiettivi: competere al massimo e raggiungere il punto più alto nelle quattro competizioni che affonteremo, ovvero campionato, Copa del Rey, Supercoppa e Champions League. Confidiamo nella nostra grande squadra per arrivare dove vogliamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile