Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caso Teze al PSV, arrivano le scuse: "C'è l'interesse di un top club ma sono a disposizione"

Caso Teze al PSV, arrivano le scuse: "C'è l'interesse di un top club ma sono a disposizione"TUTTO mercato WEB
© foto di José Maria Diaz Acosta
venerdì 9 agosto 2024, 23:56Calcio estero
di Michele Pavese

Il caso Jordan Teze continua a tenere banco in casa del PSV Eindhoven. Il difensore olandese, cercato dal Monaco, ha deciso di forzare la partenza e avrebbe rifiutato di allenarsi negli ultimi giorni, scatenando l'ira di mister Peter Bosz.

In serata, però, il club ha postato sui social un messaggio distensivo dello stesso Terze: "Vorrei far sapere a tutto il PSV, ai tifosi, agli altri giocatori e alla dirigenza che mi pento di non aver programmato di giocare domani. C'è l'interesse di un grande club straniero, ma sono figlio del PSV e vi porto nel mio cuore. Se lascerò il club, lo farò dalla porta principale. Sarò pronto domani se l'allenatore mi dovesse chiamare in causa".

Jordan Teze è stato convocato per la sfida di domani contro l'RKC Waalwijk, valida per la prima giornata di Eredivisie, ma questo non esclude la sua cessione.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile