Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Casemiro investe nel calcio spagnolo: è diventato azionista del Marbella FC

Casemiro investe nel calcio spagnolo: è diventato azionista del Marbella FCTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
martedì 4 giugno 2024, 15:57Calcio estero
di Simone Lorini

Casemiro diventa un nuovo azionista del Marbella, che ha comunicato con gioia la scelta dell'ex centrocampista del Real Madrid di contribuire ai successi del club della Costa del Sol: "Il Marbella Fútbol Club è lieto di annunciare che Carlos Henrique Casemiro, stella del Manchester United, della nazionale brasiliana e cinque volte vincitore della Champions League, diventa da oggi nuovo azionista della nostra società.

L'entusiasmo e l'impegno che Casemiro dimostra per il progetto del Marbella F.C. sono evidenti con il suo ingresso nella struttura azionaria del club. Non solo il Marbella, ma anche tutta la città, sono orgogliosi che un atleta della sua caratura mondiale voglia far parte della nostra famiglia.

La conferma di Casemiro come nuovo membro del consiglio di amministrazione rappresenta un'opportunità storica per il club per continuare a sviluppare la sua strategia istituzionale e sportiva nel calcio d'élite. Nelle parole del calciatore internazionale brasiliano, "è un onore per me unirmi al Marbella Fútbol Club perché la mia maggiore motivazione sono le spettacolari possibilità di crescita del club. Sono stato a Marbella con la mia famiglia in diverse occasioni e sia i miei figli, mia moglie che io siamo innamorati di questa città, con la quale vogliamo essere legati per tutta la vita. Senza dubbio, insieme sogneremo in grande per portare il Marbella al massimo livello, ma ora dobbiamo goderci il nostro meraviglioso ascenso alla Primera".

Con questo movimento, il Marbella potenzia la sua roadmap alleandosi con un partner strategico che, grazie alla sua esperienza, aiuterà la crescita generale della nostra istituzione. La passione, la leadership e il senso di responsabilità che hanno sempre guidato Casemiro nella sua carriera professionale sono motivi più che giustificati per cui da oggi gli apriamo le porte di casa nostra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile