Brest, Roy: "Abbiamo fatto il massimo per tenere Satriano. Deluso ma rispetto la decisione"
C'è molta amarezza nelle parole di Eric Roy. Il tecnico del Brest ha espresso il proprio parere sul passaggio al Lens, avversario proprio dei biancorossi domenica pomeriggio, di Martin Satriano, ufficializzato in giornata: "E' ovviamente una delusione vedere Martin Satriano firmare con il Lens - ha esordito nel corso della conferenza stampa odierna il mister -. Da parte nostra abbiamo fatto degli sforzi per trattenerlo ma lui ha fatto una scelta, rispettiamo la sua decisione".
A margine del comunicato che ha ufficializzato l'ingaggio di Satriano questa mattina, ha parlato anche il direttore generale giallorosso Pierre Dréossi: “È con grande piacere dare il benvenuto a Martin Satriano tra le nostre fila. Molto presto nella sua giovane carriera, Martin è emerso come un promettente attaccante in Uruguay. Questo gli ha permesso di approdare all'Inter e di continuare la sua crescita a contatto con una delle squadre più titolate d'Europa.
Martin è un gran lavoratore che ha avuto una serie di esperienze convincenti in Francia e in Italia per confermare le sue qualità. Ciò dimostra la sua grande forza caratteriale: è abile sotto porta, generoso negli sforzi e profondamente concentrato sul collettivo, Martin ha il profilo giusto per adattarsi perfettamente al DNA del club".