Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern e PSG insistenti, Doue ammette: "Tra qualche giorno dovrò prendere una decisione"

Bayern e PSG insistenti, Doue ammette: "Tra qualche giorno dovrò prendere una decisione"TUTTO mercato WEB
sabato 10 agosto 2024, 22:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Désiré Doué, medaglia d'argento nella finale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 contro la Spagna, ha dato un grande contributo alla Nazionale francese allenata da Thierry Henry. Entrato come sostituto, non è bastato per conquistare il più alto gradino del podio dell'edizione delle Olimpiadi francesi e si è dovuto accontentare del secondo posto. Ma ora l'ala sinistra di 19 anni deve dare una direzione precisa al suo futuro, tenendo presente che due colossi come Bayern Monaco e Paris Saint-Germain lo hanno messo nel mirino.

Sotto contratto fino al 2026 con il Rennes, entrambi i club pretendenti - rivela Foot Mercato - hanno messo sul tavolo ben 60 milioni per ingaggiarlo. Perciò, al termine della campagna di Parigi, Désiré Doué è intervenuto in zona mista per dare alcune delucidazioni sul suo destino: "È stato un mese molto impegnativo, ho avuto molte partite da giocare e mi sono concentrato su questo. Ci sono persone che lavorano per me, che si occupano di me in modo che io possa essere rilasciato. Ma le Olimpiadi sono finite. Tra qualche giorno dovrò prendere una decisione sul mio futuro", ha spiegato.

Gli ultimi aggiornamenti. Stando alle ultime indiscrezioni emerse, Désiré Doué ha espresso il desiderio di vestire la maglia del Bayern Monaco quest'estate, per questo ha dato l'ok al trasferimento in Germania. Perciò non resta che ottenere la risposta dal Rennes in merito alla proposta inviata dalla dirigenza bavarese per l'acquisto dell'attaccante classe 2005.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile