Bayer Leverkusen, Wirtz: "Basta battute sulle patate, non lo trovo più divertente"
In un recente video sui social media della nazionale tedesca, a Florian Wirtz è stato chiesto di classificare i tipi di piatti a base di patate e l'attaccante ha posizionato una semplice patata al forno come sua prima scelta. Il video è diventato immediatamente virale, ma l'attaccante non sembra gradire questa ondata di ilarità nei suoi confronti.
Parlando con Kicker, il tedesco ha detto: "Non lo trovo divertente. Io e le persone che mi conoscono non capiamo perché sia diventato virale. Penso che la gente mi abbia preso un po' in giro quando l'ho detto. Ma non è poi così male. Sostengo la mia scelta, mi piacciono ancora le patate. Ma quando la gente continua a urlarmelo a destra e manca, cerco solo di ignorarli. Non mi dà fastidio, ma a un certo punto, si arriva al punto in cui non è più così divertente".
Val la pena ricordare anche cosa Wirtz ha dimostrato sul campo nella scorsa stagione: è stato uno dei migliori giocatori dell'ultimo anno in Bundesliga, e le sue prestazioni hanno aiutato il Bayer Leverkusen a battere il Bayern Monaco e a vincere la Bundesliga. Ha anche brillato per la Germania di Julian Nagelsmann agli Europei, nonostante l'eliminazione nei quarti di finale del torneo.