Barcellona, Flick: "Ansu Fati, quando sarà pronto, potrà giocare 45 minuti. Su Fermin..."
Il tecnico del Barcellona Hansi Flick ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Monaco per la prima giornata di Champions League partendo da Ansu Fati: "Il fatto è che non lo so. È pronto per giocare e, quando sarà pronto, potrà giocare 45 minuti. Conosco la sua posizione preferita, ma lo lascerò in campo. c'è un po' di suspense. Quando è in campo si diverte molto nelle piccole partite, segnando gol. Fermín Lopez? In queste ultime settimane siamo stati poco a poco con i giocatori, stanno migliorando dopo gli infortuni.
Ansu ha potuto allenarsi bene e siamo molto contenti di poter contare su di lui perché ci dà altre possibilità, abbiamo ha parlato di Dani Olmo, anche Gavi si sta allenando poco a poco, così come Frenkie. In entrambe le posizioni dobbiamo stare attenti. Per quanto riguarda Fermín è un peccato perché mi sento un po' responsabile ieri con il dottore, la verità è che mi è dispiaciuto molto, dobbiamo prenderci cura dei giocatori".
Sostituzione di Dani Olmo? Dani ha le sue qualità palla al piede, davanti alla porta e la sicurezza nel tirare. Vedremo, spero che potremo continuare a giocare allo stesso livello anche senza di lui".