Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Atletico Madrid sulla stellina tedesca Beier. L'Hoffenheim chiede 40 milioni: il punto

Atletico Madrid sulla stellina tedesca Beier. L'Hoffenheim chiede 40 milioni: il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 10:26Calcio estero
di Tommaso Bonan
fonte Alessio Alaimo

Sarà molto probabilmente un'estate di rivoluzione in casa dell'Atletico Madrid. Salutato Memphis Depay, svincolatosi dopo un anno e mezzo in cui non è riuscito a dimostrare tutto il suo potenziale anche a causa di qualche infortunio di troppo, potrebbe essere arrivato il momento anche per l'addio di Alvaro Morata: come ogni anno, l'Italia bussa alla porta dell'attaccante classe 1992.

Dunque, in attesa di capire se ci saranno altre uscite in attacco, l'Atletico Madrid secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione sarebbe intenzionato a rinforzare il reparto offensivo con uno dei giovani attaccanti più interessanti nel panorama calcistico europeo: Maximilian Beier, uno dei protagonisti della Germania a Euro 2024, è l'obiettivo principale della società della capitale.

Un profilo senza dubbio interessante: Beier ha disputato 35 partite nella stagione appena terminata, con 16 reti e 3 assist a referto. L'Hoffenheim lo prese nel 2018, strappandolo al settore giovanile dell'Energie Cottbus. Il classe 2002, dopo un anno in prestito all'Hannover, si è fatto apprezzare al suo primo anno di Bundesliga e si è meritato la convocazione di Julian Nagelsmann. Con la nazionale maggiore ha esordito lo scorso 3 giugno, nel match contro l'Ucraina; adesso è pronto per spiccare il volo, magari alla corte di Diego Simeone.

La richiesta da parte del club tedesco è importante, 40 milioni di euro, con i colchoneros che sarebbero pronti ad arrivare ad un esborso economico compreso tra i 25 e i 30 milioni di euro più bonus. Le parti sono al lavoro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile