Atletico Madrid, Gimenez: "Abbiamo una grande squadra, abbiamo giocatori forti"
Intervenuto in conferenza stampa, il difensore dell'Atletico Madrid José Gimenez ha presentato il match di domani contro il Lipsia: "La verità è che abbiamo una grande squadra. Ci sono giocatori molto bravi, quello che spetta a noi è formare una buona squadra. Per questo abbiamo bisogno di tutti, che tutti abbiamo lo stesso impegno e la stessa responsabilità ed è vero che da lì, come dice il mister, partita dopo partita e quando la stagione finisce, andare avanti e sapere fin dove possiamo arrivare”.
Giocare in Champions League? Giocare in Champions League è molto difficile e noi abbiamo la fortuna, il privilegio, di poterci competere per così tanti anni. Bisogna dargli il valore che merita perché è anche difficile qualificarlo. E da lì si risponde da solo. Competere è qualcosa che molti, quasi tutti, sognano e noi ne abbiamo l'opportunità. Da lì siamo entusiasti di farlo nel miglior modo possibile e di portare gioia alla nostra gente.
Il Lipsia? Tutte le partite sono diverse. Si dà il caso che contro i tedeschi abbiamo passato un brutto momento, ma inizia una nuova competizione, un altro anno, altri giocatori e con la stessa mentalità di sempre: cercare di vincere e ottenere i tre punti che tutti noi desideriamo".