Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atl. Madrid, Simeone: "Contento della vittoria. Ora testa al Barcellona"

Atl. Madrid, Simeone: "Contento della vittoria. Ora testa al Barcellona" TUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
martedì 28 novembre 2023, 23:19Calcio estero
di Fabio Cirillo

L'Atletico Madrid sbanca il De Kuip di Rotterdam e strappa il pass per gli ottavi di finale. Contro il Feyenoord segna Hermoso, poi i due autogol di Geertruida e Gimenez, poco utile il colpo di testa di Wieffer. A fine gara Diego Simeone ha parlato così a Movistar:

PARTITA - "Sono molto contento per i giocatori, stanno giocando delle gare molto importanti. Sapevamo le difficoltà di giocare in questo stadio contro quest'avversario. Abbiamo interpretato bene la gara, giocando un'ottima partita. Potevamo segnare prima il terzo gol, ci sono mancate freschezza e efficacia. Abbiamo lasciato gli avversari vivi, col gol del 2-1 si sono ravvivati. E' stato un bene aver chiuso la partita".

HERMOSO - "Sono molto contento del suo lavoro, è qui da circa due anni, da quando abbiamo vinto la Liga ha mostrato grandi cose.

CLASSIFICA - "L'importante è arrivare sempre più in alto possibile, erano anni che non arrivavamo all'ultima giornata con questa tranquillità. Ora però ci concentriamo sulla partita di domenica contro il Barcellona, una squadra con grandi calciatori ed un allenatore bravo e con le idee chiarissime.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile