Ancelotti: "È ora di pensare alla Supercoppa, dal 9 tutti al lavoro per affrontare l'Atalanta"
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti lascia gli Stati Uniti con la consapevolezza di aver svolto un ottimo lavoro e con la convinzione di arrivare in buona condizione alla finale di Supercoppa Europea contro l'Atalanta. Queste le parole del tecnico italiano dopo la sfida col Chelsea: "Mi sono piaciuti il ritmo e la fase offensiva. Abbiamo la sensazione che la squadra stia bene. Anche chi ha iniziato a lavorare il 15 luglio sta facendo bene. Da venerdì tutti insieme cominceremo a preparare la partita contro l'Atalanta. È ora di pensare alla Supercoppa"
Come stanno Endrick e Güler: "Non volevamo correre rischi, non hanno recuperato e hanno svolto solo la seduta di allenamento mattutina".
L'impatto di Brahim Diaz: "La squadra è molto competitiva e questo per noi è molto positivo".
La crescita di Militao: "L'ho visto molto bene, ha giocato un'ora di qualità, come tutti quelli che ho visto fino ad oggi. Anche Modric, Rudiger, Ceballos e gli altri stanno bene. Aspettiamo gli ultimi e valuteremo".
Modric e la sua posizione: "Può fare il perno di centrocampo, è una possibilità. Può giocare un po' più a sinistra... Ha tanta qualità".
Tchoauméni centrale difensivo: "No, no, i difensori centrali sono Rüdiger e Militao. Tchouaméni giocherà a centrocampo."