Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw radio

Vitale: "Empoli, Zanetti tra i migliori. Giulini ha fatto di tutto per andare in B"

TMW RADIO - Vitale: "Empoli, Zanetti tra i migliori. Giulini ha fatto di tutto per andare in B"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
sabato 25 giugno 2022, 14:22Altre Notizie
di Tommaso Bonan

Intervenuto a TMW Radio, durante la trasmissione "A Tutto Mercato", Pino Vitale si è soffermato sulle principali trattative di mercato e sui temi in primo piano della Serie A:

Su Fagioli. "Fagioli è un ragazzo che a me piace molto, è uno dei migliori giovani visti in Serie B nella scorsa stagione".

Sull'Empoli. "La squadra toscana farà di tutto in questa sessione per tenere Zurkowski. La scorsa stagione è stato uno dei migliori. Dall'altra parte la Fiorentina farebbe bene a riportarlo a casa, ho paura che possa essere Italiano a non vederlo. Zanetti? L'Empoli ha fatto una scelta di qualità con Zanetti, è uno dei migliori allenatori giovani".

Su Andreazzoli. "E' un maestro di calcio, quando però stai quattro mesi senza vincere vuol dire che qualcosa non va. A differenza di Tudor che va via perché pensa di avere qualcosa di più importante, Andreazzoli voleva rimanere".

Sul Cagliari. "Giulini in tre anni ha fatto di tutto per andare in B e ci è riuscito".

Sulla prossima stagione. "Sarà un campionato particolarmente difficile, ci sarà la sosta che romperà i ritmi e con le cinque sostituzioni sarà complicato".