Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ponciroli: “Inter, bella reazione. Napoli sprecone, Bellingham impressionante”

TMW RADIO - Ponciroli: “Inter, bella reazione. Napoli sprecone, Bellingham impressionante”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 dicembre 2023, 11:25Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Editoriale
TMW Radio
Editoriale
Editoriale con Fabrizio Ponciroli, intervistato da Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Fabrizio Ponciroli. Queste le sue parole:

Le trasferte di Inter e Napoli in Champions cosa hanno lasciato?
“Per quanto riguarda l’Inter mi è piaciuta molto la reazione, è vero che nella ripresa ha inserito i big ma credo che il pareggio sarebbe comunque arrivato visto che fino al 3-2 non aveva fatto cambi. Il Napoli invece ha sprecato un’enorme occasione, perché sul 2-2 ha buttato via una ripartenza che non puoi sbagliare. L’errore di Meret poi è pesantissimo, perché a Madrid non puoi permetterti di fare questi errori. E poi sono rimasto ancor più impressionato da Bellingham, è un giocatore straordinario e mi sembra decisamente più forte anche di Haaland e Mbappé.”

Che partita ti aspetti stasera tra Monza e Juventus?
“Ho sentito un Vlahovic maturo nell’intervista di oggi, non è stata un’intervista banale come spesso si leggono. In riferimento alla partita di oggi la sfida contro il Monza è molto importante per la Juventus e per lo stesso Vlahovic, a me l’atteggiamento dopo il gol non è piaciuto e spero che la sfida di oggi possa dare continuità.”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile