Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Impallomeni: "Juve, grande lavoro tecnico. Napoli, sarà dura riconfermarsi"

TMW RADIO - Impallomeni: "Juve, grande lavoro tecnico. Napoli, sarà dura riconfermarsi"TUTTO mercato WEB
martedì 30 maggio 2023, 14:55Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Fedele:"Tare sarà il prossimo ds del Napoli con Benitez " Impallomeni:" Sentenza distensiva. Garbo:" Spalletti e ADL una commedia. Verità sbriciolata. Ghisoni:" Nella sentenza secondo me c'è anche la rinuncia alla Superlega." Maracanà con Marco Piccari
00:00
/
00:00

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato dei temi più interessanti della Serie A a TMW Radio, durante Maracanà.

Juve, maxi-ammenda da 718 mila euro per la manovra stipendi:
"E' una sentenza distensiva. Per me andrà in Europa. Ho sentito Gravina poco fa, che ha detto cose come giubilo per il calcio italiano. Credo si apra una nuova fase diplomatica che porterà la Juve a non essere totalmente esclusa dalle colpe. La Juve si è comunque dovuta piegare a patteggiare per salvare capre e cavoli. E' stato fatto un lavoro straordinario dal punto di vista tecnico".

Spalletti ha confermato ADL e ha detto addio al Napoli per prendersi una pausa:
"Spalletti ha questo carattere spigoloso e impegnativo, anche ADL lo è. Credo che abbia capito che su queste basi non gli piace continuare e si fa da parte".

Tare e Benitez per il Napoli?
"Ci può stare tutto. Se lo dice Fedele, vuol dire che sa qualcosa. ADL c'ha provato con Luis Enrique e ora è in difficoltà. Non sarà facile per chi arriverà dopo Spalletti. De Laurentiis è comunque una garanzia per Napoli. Ha portato il Napoli dalla C alla A e poi in Champions e allo Scudetto. Dispiace per Spalletti ma la vita va avanti. Per me ha fatto bene comunque ad andare via, non c'erano più le basi e l'atmosfera ideale per continuare. Ci sarà da rifare un lavoro a Napoli ma non da rifondare. Con un ds esperto, anche partissero nomi importanti, il Napoli potrebbe andare avanti bene. Di sicuro sarà dura riconfermarsi a questo livello".

Un pensiero sulla Roma?
"Sento le dichiarazioni del Siviglia, tanti sicurissimi del successo. La notizia è Karsdorp, che si è rivisto in partitella. Dybala non so se sarà dal 1'".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile