Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw radio

Di Chiara: "Vlahovic ha potenzialità enormi. Italiano ha dei limiti difensivi"

TMW RADIO - Di Chiara: "Vlahovic ha potenzialità enormi. Italiano ha dei limiti difensivi"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 6 settembre 2023, 16:57Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, a parlare di Fiorentina e Juventus è stato l'ex calciatore Alberto Di Chiara. Ecco le sue parole:

Allegri è il futuro, si legge sui giornali:
"Credo che la Juventus abbia sbagliato completamente gestione dal post-Allegri fino al suo ritorno. Vedremo se sistemeranno la situazione adesso".

Vlahovic può arrivare a 20 gol quest'anno?
"E' un attaccante di razza, potenzialmente può arrivare vicino ai 20, se entra con la testa giusta. E' un umorale, deve essere preso per il verso giusto ma ha potenzialità enormi che devono essere espresse".

Vlahovic-Chiesa è una coppia?
"Se sono tutti e due in condizione con la testa giusta sì. Sono tutte e due particolari come carattere, ma potenzialmente possono fare molto bene. Chiesa è un individualista, è molto bravo partendo largo e può essere più produttivo per Vlahovic che copre l'area".

A Firenze Italiano già in discussione:
"Questa squadra ha dei difetti. Italiano è un allenatore di grande prospettiva ma dimostra grandi limiti difensivi. Si prendono gol in maniera assurda. Deve essere più aperto a nuovi moduli e adattarsi alle caratteristiche dei giocatori, vedi Arthur per esempio, a cui serve uno più dinamico accanto. Deve migliorare su questo aspetto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile