Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Calisti: "Lazio, la priorità è il vice-Immobile. Napoli, sarà dura ripetersi"

TMW RADIO - Calisti: "Lazio, la priorità è il vice-Immobile. Napoli, sarà dura ripetersi"TUTTO mercato WEB
martedì 27 giugno 2023, 15:11Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari Ospiti: Malù:" L'inter si deve fidare di Marotta. Weah giocatore che si applica. Il 5 del 3-5-2." Calisti:" Se la Lazio si pone un obiettivo importante MIlinkovic rimane." Impallomeni:" A Sarri devono prendere subito Berardi. Icardi per la Roma e Scamacca Milan."
00:00
/
00:00

A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Ernesto Calisti. Ecco le sue parole:

Come vede l'Inter con i nomi che si fanno sul mercato?
"Già di per sè ha giocatori forti, sta cercando di puntellare la rosa. Thuram mi sembra fisico, ma anche veloce. E' vero, l'allenatore deve essere bravo a cercare soluzioni tattiche, ma è una squadra già forte che cerca soluzioni di giocatori e sta lavorando bene sul mercato".

Lazio, quale il primo nome per tranquillizare Sarri?
"Berardi può esserlo. Se prendi uno come lui, è chiaro per come gioca la Lazio è un ottimo colpo. Avresti titolari e cambi molto forti come esterni. La Lazio ha bisogno di cambi, soprattuto di un vice-Immobile, perché non è più un ragazzino. E serve un centrale di centrocampo. La priorità credo sia un'altra punta centrale. La Lazio comunque ha bisogno di 4-5 giocatori per fare il salto di qualità".

Che ne sarà di Milinkovic?
"Da quello che so quasi sicuramente partirà, puoi anche provare a convincerlo che vuoi fare una squadra competitiva per lottare per il titolo. Perderlo a parametro zero credo sia un errore comunque, spero non accada".

Che tipo di campionato si aspetta dal Napoli?
"E' stata un'annata eccezionale e non è sempre facile ripetersi. Se dovessi perdere Kim e Osimhen, perdi due giocatori forti e devi rimpiazzarli bene. Non sarà facile ripetersi ma rimane una squadra forte".

Icardi e Scamacca, chi sarebbe più appropriato per la Roma?
"Icardi non mi sembra che abbia fatto chissà che negli ultimi anni ma è un nome già pronto e forse è quello ideale. Scamacca non credo faccia impazzire la piazza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile