Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw radio

Brambati: "Finale Coppa Italia, Inter favorita. Tonali? Io scelgo Barella"

TMW RADIO - Brambati: "Finale Coppa Italia, Inter favorita. Tonali? Io scelgo Barella"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 11 maggio 2022, 07:58Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Massimo Brambati, ex calciatore, ha affrontato i temi del giorno a TMW Radio, nel pomeriggio di Maracanà.

Un pensiero sulla finale di Coppa Italia di domani?
"Vedo leggermente favorita l’Inter. Per quanto riguarda la Juventus la Coppa Italia e la Supercoppa valgono poco, e lo dimostra il trattamento riservato a Pirlo l’anno scorso. Per ricostruire io credo che sarebbe stato molto più adatto Conte che non Allegri. Per quanto riguarda l’Inter invece la delusione di una possibile sconfitta in campionato non potrebbe essere mitigata da un successo in Coppa Italia".

Un commento su Conte al Tottenham?
"Conte in pochi mesi ha portato il Tottenham dal settimo posto a giocarsi l’accesso in Champions. Klopp poteva evitare il commento dopo Tottenham-Liverpool e avrebbe fatto anche meglio a non chiedere scusa".

Se dovesse scegliere uno tra Barella e Tonali, chi sceglieresti? 
"Tonali è ovviamente migliorato ed ora è più continuo, ma al momento scelgo Barella ad occhi chiusi. Il primo è un giocatore in crescita, il secondo è un giocatore già fatto. Le scelte comunque vanno fatte nel lungo periodo".

Tra Milinkovic e Pogba chi prenderebbe invece?
"Dipende anche dai costi. Io sostengo che quando si deve fare una scelta è necessario parlare direttamente con il giocatore e capire le intenzioni di quest’ultimo. Per Milinkovic i costi saranno sicuramente alti, ma anche per Pogba i prezzi non saranno bassi".