Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bonanni: "Roma, dovevi vincere il girone. Fiorentina, avesse il bomber giusto..."

TMW RADIO - Bonanni: "Roma, dovevi vincere il girone. Fiorentina, avesse il bomber giusto..."TUTTO mercato WEB
sabato 2 dicembre 2023, 07:15Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Buscaglia:" Alla Roma mancano giocatori di personalità." Ceccarini:" Italiano deve trovare una soluzione davanti bisogna riempire l'area di rigore." Bonanni:" Maldini ha fatto un gran bel lavoro al Milan, meritava più rispetto."
00:00
/
00:00

L'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno.

Roma, Mou si arrabbia ancora:
"La Roma era la squadra nel girone che doveva arrivare prima, sicuramente fare i playoff è comunque difficile. Può succedere di tutto ora in quel match. Per come è fatta la Roma, mi aspettavo altro. E' stata una battuta d'arresto inaspettata. A volte possono esserci delle prestazioni un po' così, ma sotto il punto di vista del gioco la Roma è migliorata un poco, non mi spaventa il fatto che poi debba affrontare i playoff. E' un peccato, perché doveva vincere il girone".

Bene Fiorentina e Atalanta:
"Se la Fiorentina riuscisse a trovare un attaccante che faccia 20 gol sarebbe una squadra a ottimi livelli. Per come è strutturata, la Fiorentina può fare benissimo e può arrivare a giocarsi il quarto posto. Jovic e Cabral hanno portato la Fiorentina in finale di Coppa Italia e Conference, non posso dire che hanno fatto male. Che manchi un attaccante importante per il campionato è vero. L'allenatore mi piace, ha pregi e difetti, ma se trova un attaccante da 15-20 gol può provare a lottare per il 4° posto".

Un pensiero sulle parole di Maldini?
"Non l'ho letta, evito di dare giudizi. Ma ho sempre apprezzato il lavoro di Maldini, ha vinto insieme a squadra e allenatore un campionato importante. Il suo lavoro al Milan lo ha fatto bene, anche con qualche errore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile