Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Milan, Braglia: "Forse Maignan non crede più in questo progetto"

Milan, Braglia: "Forse Maignan non crede più in questo progetto"TUTTO mercato WEB
martedì 27 febbraio 2024, 16:43Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Il treno per Gasperini per andare in una grande è passato. Braglia:" Gasp potrebbe andare alla Juve. Maignan ho la sensazione che possa partire."
00:00
/
00:00

A dire la sua sui temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex portiere Simone Braglia.

Maignan, come lo vede?
"Leggo da più parti varie considerazioni, ma la verità è che non si riconosce più nel progetto del club. Vedo una gran confusione attorno al Milan e un giocatore dello spessore di Maignan non si riconosce più in questo Milan. Non sta rendendo più come prima, questo è vero, ma sfido chiunque a rendere con i problemi di quest'anno anche in campo. Il suo valore non è messo in discussione, anzi, ma ho paura che possa andare via. Ad oggi non vedo un Milan che in futuro possa attrarre giocatori del valore di Maignan".

E la Roma?
"Vedo più voglia di sacrificarsi, perché De Rossi è la storia del club. Ha la storia che parla per lui. La Roma credo che potrà arrivare in questa stagione potrà fare molto bene. Conosce bene l'ambiente e questo lo può aiutare. Le società straniere non prendono mai in considerazione questo aspetto delle proprie bandiere. Lo ha fatto la Roma, lo dovrebbe fare il Milan. L'Inter ottiene risultati anche perchè ha elementi come Ferri e Zanetti che li rappresenta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile