Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Milan, Bonanni: "Può arrivare in fondo in EL. Rivisto un grande Leao"

Milan, Bonanni: "Può arrivare in fondo in EL. Rivisto un grande Leao"TUTTO mercato WEB
venerdì 16 febbraio 2024, 14:49Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Bene le italiane in coppa, tutte con personalità. Pioli lo vedrei bene al Napoli." Garbo:" Nella Roma si vede un calcio propositivo. Pioli non può dipendere dall'Europa League." Ceccarini:" La vittoria della Lazio un segnale per il campionato. " Bonanni:" Il Milan può arrivare in fondo. Roma più leggera e serena."
00:00
/
00:00

A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

Quale il primo commento?
"Parlo del Milan, che ha fatto una gran partita. Ha vinto bene, per me può arrivare fino in fondo. Ho rivisto un grandissimo Leao, però voglio fare uan riflessione. Per il quarto posto l'Atalanta è favorita, è vero, che poi però avrò una serie importante di scontri diretti, ben sei nelle prossime sette. Sarà in grado di vincerli tutti?".

La partita di Pioli è davvero sempre in bilico?
"Potrebbe fare bene a Napoli Pioli, dovesse andare via. Per me il ciclo al Milan è finito e può salvarlo solo la vittoria dell'EL, ma le società a febbraio devono già sapere il futuro. Un piano B devono già crearselo ora".

Cosa l'ha colpito della Roma ieri sera?
"Ho visto una squadra più leggera, che gioca un calcio diverso e che deve ancora migliorare la condizione fisica. Si vede il cambio di mentalità. Il cambiamento tattico è importante, c'è bisogno di tempo ma è giusto che si vada in questa direzione perché così non si poteva andare avanti".

Napoli, che accadrà con Osimhen?
"Osimhen deve lavorare, non sta facendo una stagione da 130 mln. Arrivare a spendere certe cifre vuol dire che devi fare la differenza e per ora non l'ha fatta e deve farla da qui alla fine. Zielinski? Perché privarsi di uno che va via a parametro zero ma si allena comunque bene? Se non sta bene mentalmente devi mandarlo via subito. Che discorsi sono quelli di Mazzarri?".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile