Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Juve, M.Orlando: "Non è da Allegri mollare in questo modo"

Juve, M.Orlando: "Non è da Allegri mollare in questo modo"TUTTO mercato WEB
lunedì 19 febbraio 2024, 15:58Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Di Gennaro:" La Juve aveva il vantaggio di una gara a settimana e si è fermata." Brambati:"Allegri ha rotto l'entusiasmo con le sue scelte." Orlando:"In questo turno deluso da Allegri, la Juve ha perso le certezze difensive." Impallomeni:" La sconfitta di Monza è responsabilità di Pioli."
00:00
/
00:00

L'ex calciatore Massimo Orlando a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei turno di Serie A.

Chi ha deluso di più come tecnico in questo turno?
"Pioli? Non era il momento di fare turnover. Non tanto per il campionato, perché non ha la fame dell'Inter che azzanna le partite, però il Milan dovevo continuare in questo momento di forma ed entusiasmo. Ieri sera ha sbagliato. Ma anche Allegri ha sbagliato. Ora la Juve ha mollato come intensità, nella fase difensiva, subisce tantissimo. Ha provato a cambiare modo di giocare ma se non ha quell'attenzione diventa quasi una squadra normale. Forse mi ha deluso più Allegri però. La società ora dovrebbe trarne le conseguenze da tutto questo".

Rischia anche il quarto posto la Juve?
"No, deve ritrovare entusiasmo e cattiveria. La Juve prima non subiva. Non capisco come si possa passare dall'essere l'anti-Inter a una squadra che ora molla così. Non è da Allegri. Se fossi nella società mi farei due domande".

Questa Inter è più forte del Napoli dello scorso anno?
"E' chiaro che il Napoli dello scorso anno è stato una magia, tutto era andato alla perfezione, con giocatori che hanno reso di più del loro reale valore. Se vedi la rosa dell'Inter come fai a metterle a confronto? Il Napoli ha beccato l'anno perfetto, per me non c'è partita tra le due".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile