Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Caressa: "Già due acquisti di Marotta ma chi partirà?"

Inter, Caressa: "Già due acquisti di Marotta ma chi partirà?"TUTTO mercato WEB
venerdì 16 febbraio 2024, 07:31Altre Notizie
di Redazione TMW
"Inter, vantaggio difficilmente rimontabile. Ma il campionato rimane aperto"

Fabio Caressa sul suo canale Youtube ha parlato anche degli arrivi di Zielinski e Taremi all'Inter
“Ha già preso due giocatori: Taremi è un attaccante di sicuro rendimento, Zielinski è utilissimo ed è un cambio in più, lui e Frattesi come cambi fanno pensare ad una squadra ancora più forte. Non so se questo preluda ad una cessione, perché la situazione finanziaria la conosciamo e possibile l’Inter sia costretta anche quest’anno a fare cessioni.
Ma la bravura dell’Inter è stata quella di costruirsi prima la squadra e poi fare la cessione importante avendo già delle alternative.
Non possiamo non fare i complimenti a Marotta, lo stimo: in una situazione complessa è riuscito a tenere in mano l’azienda nel giusto modo. La società si è mossa bene, l’allenatore benissimo: vedremo cosa succederà in Champions League, aspetto quella partita con molta impazienza”.

Infine argomento Scudetto anche per Fabio Caressa
"Scudetto? L’Inter ha acquisito un vantaggio difficilmente rimontabile. Non credo che le altre le possano vincere tutte. Ma il campionato rimane comunque aperto perché non si sa mai".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile