Impallomeni: "Milan, se cerchi Fonseca allora perché non hai tenuto Pioli?"
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore.
Xavi esonerato dal Barcellona:
"La Juve deve sbrigarsi ad annunciare Motta. Lui è legato al Barcellona, ma vedremo. Si parla di Flick, quindi nel caso Motta arriverà alla Continassa".
Finito il rapporto Pioli-Milan:
"L'esperienza di Pioli la definisco molto positiva. Fino all'arrivo di Pioli, il Milan stazionava attorno alla sesta posizione, ci sono stati dei tentativi di migliorare poi durante la pandemia è nato questo Milan convincente. I cicli finiscono, ora si cambia pagina perché non c'era margine per fare di più. Non ho capito però ancora la mission di questa società, ci sono diverse teste che decidono e non si capisce dove si va. Si parla di Fonseca, ma è come Pioli, non c'è una vera sterzata. Poteva rimanere Pioli a questo punto. Dal punto di vista tecnico poi pioli è poco criticabile".
Lo Scudetto ha sopravvalutato Pioli?
"Ha vinto da outsider lo Scudetto e in realtà non sappiamo se ha attitudini di questo livello alto. Non so ora dove andrà, ma perché non è stato cercato dalla Juve? La verità forse sta nel mezzo. La domanda quindi è: è un top allenatore?".
D'accordo con la pre-convocazione di Fagioli?
"Non tanto ma mi fido di Spalletti. Un po' mi ha stupito".
Sarri ha detto che ha preso la decisione giusta nel dimettersi dalla Lazio:
"Si era detto a più riprese insoddisfatto dal mercato e la squadra lo ha percepito e lo ha subìto questo. Ha detto comunque cose che si sanno. Non ha detto nulla di clamoroso o sorprendente".