Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Barletta punta al ripescaggio in D. Zavaglia come Ds, per la panchina spunta anche Favarin

Il Barletta punta al ripescaggio in D. Zavaglia come Ds, per la panchina spunta anche FavarinTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com
domenica 16 giugno 2024, 17:19Altre Notizie
di Claudia Marrone

La retrocessione in Eccellenza è stata dura da digerire, ma che il Barletta del presidente ex Viterbese Marco Arturo Romano punti al ripescaggio in Serie D è cosa nota: "Datemi il tempo per vedere la documentazione, ma sicuramente la presenteremo. In ogni caso faremo una squadra forte, a prescindere dalla categoria. Ci stiamo già muovendo con allenatori e giocatori anche di categoria superiore. Cerchiamo persone che appartengano al territorio e che lo conoscano per far bene da subito", le sue parole il giorno della presentazione.

A ora però, come ricorda anche Antenna Sud, di annunci ufficiali non ce ne sono stati, Direttore Sportivo e allenatore sono ancora volti sconosciuti, ma i primi normi sembrano farsi strada. Come uomo mercato è stato sondato Franco Zavaglia, mentre per la panchina i nomi in auge sono quelli di Gigi Panarelli e Giancarlo Favarin, reduce dall'esperienza con il Livorno. Unica discriminante per la scelta, chi accetterà di guidare la squadra biancorossa indipendentemente dalla categoria; ma in tal senso, c'è chi sostiene che Favarin accetterebbe solo in caso di quarta serie.

Il presidente sta poi vagliando anche dei calciatori, da pescare anche in coloro che ha avuto a Viterbo, ma ci sarebbe anche interlocuzioni con il tessuto imprenditoriale cittadino per ottenerne il supporto nella nuova stagione. Attesi sviluppi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile